X-Men: Apocalisse - Trailer Ufficiale (HD)

"Ho visto la fine del mondo, sentivo la morte intorno.. Jean, era solo un incubo".. Così inizia il trailer di quello che si preannuncia essere il vero colossal del 2016. La pallicola si chiama "X-Men: Apocalisse", ed è l'ultimo capitolo di questa saga pazzesca che ci ha accompagnato negli ultimi 15 anni, e soprattutto si conclude quella che è stata annunciata come una trilogia che include "X-Men: L'inizio" e il sequel "X-Men: Giorni di un futuro passato".

Ancora una volta ovviamente la regia è stata affidata al grandissimo Bryan Singer, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Michael Dougherty, Dan Harris e Simon Kinberg, oltre che allo stesso Bryan. Nel cast, tra gli attori principali, troviamo Jennifer Lawrence, Channing Tatum, Evan Peters, Michael Fassbender, Hugh Jackman, James McAvoy, Nicholas Hoult ed Oscar Isaac, e la data di uscita è prevista per il 19 Maggio 2016.

Questa volta, i mutanti del Professor X si sono divisi; una parte di loro sono pieni di rabbia ed in cerca di una guida, e diventeranno i seguaci della divinità mutante Apocalisse (ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile). Apocalisse, è il primo mutante della storia pronto a scatenare l'Armageddon sulla Terra. Contro di lui, ci sarà un piccolo gruppo di mutanti molto giovani guidato da guidato da Raven, ma questa volta sembra che la potenza di Apocalypse sia di proporzioni "bibliche" e non in senso metaforico.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!