Wonder Woman - Nuovo Trailer ufficiale italiano (HD)

A giugno 2017, come ci dice anche il nuovissimo trailer, scopriremo quale sarà il futuro della giustizia del mondo! Questo perchè è arrivata l'ora di capire quali sono le vere origini di Diana Prince, alias Wonder Woman, che insieme a Batman e Superman rappresenta uno dei tre personaggi principali dei fumetti che la DC Comics. Il personaggio di Diana, che viene interpretato da Gal Gadot (la bellissima attrice e modella israeliana ha partecipato a film come Innocenti Bugie, Codice 999 e soprattutto è stata una delle protagoniste degli ultimi capitoli della saga di Fast & Furious), ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel film Batman v Superman.

La trama, ci racconta in primis le sue origini. In principio Wonder Woman era semplicemente Diana, una principessa delle Amazzoni cresciuta su un'isola sconosciuta, destinata a diventare come da tradizione del suo popolo una valorosa guerriera. Un giorno, durante il suo duro addestramento, Diana conosce un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre che il mondo che lei pensa sia pacifico ed in pace, in realtà è flagellato da un terribile conflitto che lo sta portando solo morte e distruzione. La giovane principessa guerriera, decide così di abbandonare l'isola dove è cresciuta con la convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Ovviamente, nel suo lungo viaggio, la nostra Wonder Woman sarà accompagnata dal pilota, del quale poi finirà per innamorarsi.

Nel cast, oltre a Gal Gadot, troviamo: Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Generale Antiope), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), Lisa Loven Kongsli (Menalippe), David Thewlis (Ares), Danny Huston (Generale Erich Ludendorff), Elena Anaya (Maru / Dottor Poison), Lucy Davis (Etta Candy), Ewen Bremner (Saïd Taghmaoui), Mayling Ng (Orana), Florence Kasumba (Senatrice Acantha), Madeleine Vall (Egeria) e Samantha Jo (Euboea).

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Warner Bros. Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!