wonder woman contro wolverine! Scontro Devastante!

Per tutti gli appassionati di fumetti della Marvel Comics e della DC comics ecco un video ben fatto in cui vedremo un combattimento all'ultimo sangue tra due dei personaggi più noti e amati del mondo dei supereroi.

Si tratta dell'affascinante amazzone Wonder Woman, personaggio DC che ultimamente è stato rilanciato al cinema e che ha una lunga storia editoriale (il character infatti è nato nel 1940 da un idea di William Martson); e Wolverine, il mutante per eccellenza della Marvel che ha all'attivo diversi film interpretati da Hugh Jackman. Logan (questo il nome di Wolverine) è un mutante creato nel 1974 da Len Wein e Herb Trimpe coadiuvato dalle matite di Romita.

Nel video vedremo all'inizio un irrequieto Logan uscire dalla lussuosa tenuta di Xavier, (la nota scuola per mutanti) e dirigersi con Ciclope nei pressi di un'isola dove si trova Diana, Wonder Woman che si rilassa facendo un bagno in un edifico simile ad un tempio greco.

L'intrusione di Wolverine non passa inosservata e subito scatta l'allarme, nel giro di pochi secondo i due pesi massimi si trovano una di fronte all'altro. Il clip è tutto sommato ben fatto, gli effetti speciali seppur semplici sono comunque efficaci e non stonano con la narrazione che è di pura azione.

Anche la recitazione è buona e rende i due personaggi abbastanza convincenti, il finale è tutto da scoprire su chi vincerà questo incredibile duello.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube batinthesun. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!