Was Rey the FIRST JEDI? Star Wars Episode 8 Theory

Eccoci di fronte a uno dei tanti dubbi che assilla la nostra mente da quel momento in cui, pieni di euforia per aver visto uno dei più bei film di Star Wars mai prodotti, Episodio VII: Il Risveglio della Forza, abbiamo iniziato, insieme a tutti i fans del Mondo, a fantasticare sulle origini misteriose di Rey, la giovane ragazza abbandonata su Jakku dalla sua famiglia che, con grande sorpresa di tutti, ha una certa dimestichezza nella Forza. 

Sui vari blog si sono susseguite varie teorie: che sia la figlia della Principessa Leia e Han Solo, sorella di Ben Solo (Kylo Ren)? Che sia la figlia di Luke Skywalker? Per quanto ci riguarda, tutte le motivazioni che portano alle conclusioni appena descritte sono valide, ma presentano, a nostro avviso, alcune lacune.

In questo video riportiamo invece la nostra idea, finora inconfutata e che riteniamo la più probabile (o probabilmente quella che speriamo essere vera): Rey è nata dalla Forza come il primo Jedi e come Anakin Skywalker? Molti sono i punti in comune fra i due personaggi: ad esempio la semplicità di acquisizione di dimestichezza con la Forza, un potere innato che pochi usano bene solo dopo un laborioso ed estenuante addestramento; l'elevata competenza nel riparare tutto ciò che è elettromeccanico; la capacità di comprendere il linguaggio dei droidi di tipo non consolare.

La verità verrà svelata nei prossimi episodi, probabilmente a partire da Episodio VIII.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Urban Acolytes. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!