Vi presento Joe Black - L'incontro con Susan

"Vi presento Joe Black" è il remake del film "La morte in vacanza" del 1934 diretto da Mitchell Leisen. Il film è ambientato a New York e alla vigilia della festa di compleanno dei sui sessantacinque anni il magnate William Parrish (Anthony Hopkins) riceve la visita di Joe Black (Brad Pitt), un misterioso uomo.

In questa clip vediamo l'incontro tra Joe e la figlia del magnate di nome Susan (Claire Forlani), che si sono incontrati in un locale. Ma in realtà Joe è la Morte e l'incontro fra i due si trasformerà in amore quindi la sua "missione" verrà a complicarsi a causa del rapporto che si viene a creare tra i due. Il film è stato diretto dal regista statunitense Martin Brest ed uscito nelle sale cinematografiche nel 1998; ha vinto molti premi "Award" in varie categorie.

Magnifica l'interpretazione di un giovane Brad Pitt così come quella di Claire Forlani. Intensa scena di un film comunque totalmente emozionante, carico di insegnamenti. L'amore inteso nel senso più completo, l'amore che per essere tale deve essere ossessione, passione, intrigo. Neanche la morte risulta immune a farsi coinvolgere, l'amore come tematica che coinvolge e accomuna tutti.

Autore Monetizzando
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!