Veronica Mars - Il Film 2014

Veronica Mars è tornata e di colpo c'è subito un omicidio da risolvere a Neptune! Saprà risolvere il mistero e salvare la vita del suo ex fidanzato? 

Dopo la fortunatissima serie televisiva statunitense, "Veronica Mars", che ha ottenuto nel 2006 anche in Italia un grandioso successo, per poi concludersi in anticipo alla terza stagione causa bassi ascolti, è stato deciso a distanza di anni, di proporre il primo lungometraggio ispirato ad esso. E così nel 2014 è arrivata anche l'omonima trasposizione cinematografica.

La protagonista femminile, Kristen Bell, conclude in questo modo la serie tv, interrotta nella terza stagione.

La Veronica del film qui rappresentata, riscopre il ritorno dopo anni a Neptune. Infatti si era allontanata dalla città dopo il diploma, per frequentare l'università di Standford. Quella di Veronica era stata una fuga, per lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Ma non si lascia mai davvero sepolto niente e questo film farà scoprire tante cose. Tutto ha inizio con la festa decennale degli ex studenti e così, ritroviamo tutti i protagonisti dieci anni dopo, ognuno dei quali ha tanti scheletri negli armadi che verranno svelati, da Veronica ovviamente, uno dopo l'altro, in un crescendo di colpi di scena.

Si troverà suo malgrado costretta ad investigare sull'accusa di omicidio caduta su Logan, suo ex fidanzato che verrà isolato da tutta la comunità cittadina. Sempre pronta ad aiutare chi è accusato ingiustamente, si sentirà costretta a restare, nonostante non fosse felice di farlo, visto l'odio malcelato dei suoi ex compagni di scuola anche nei suoi confronti.

Il film è carico di colpi di scena e inaspettate morti, ma Veronica saprà schivarle tutte, per rendere giustizia, valore che fin dalla prima stagione ha dimostrato di perseguire con tenacia e determinazione. Il finale inaspettato vedrà cambiate le vite di molte persone.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!