UNA VITA DA GATTO - Trailer

Prodotto in partnership dalla Europa Corp e dalla Fundamental Films nel 2016, "Una vita da gatto" è una esilarante commedia fantasy, adatta per le famiglie. La pellicola, della durata di 87 minuti e nelle sale italiane dal 7 dicembre 2016, ha visto cimentarsi alla regia Barry Sonnenfeld, celebre regista di "Men in Black", che l'ha girata dividendosi tra Francia e Cina.

Il cast è stellare e vede come protagonista principale Kevin Spacey, un attore che non necessita di presentazioni, affiancato da Jennifer Garner (già vista in Elektra, The kingdom, Prova a prendermi), Robin Amell ( The Hunters - Cacciatori di leggende) e Christofer Walker (Il cacciatore, Il libro della jungla, Batman - il ritorno). La storia è semplice e ben si allinea con il periodo natalizio nel quale il film esce nelle sale, tuttavia è ottima per trascorre uno spensierato pomeriggio al cinema con i figli o una serata in pieno relax.

Tom Brand (Spacey) è un magnate cinico, duro e concentrato solo sui suoi affari. Con alle spalle un matrimonio già fallito, trascura completamente sia la moglie sia la giovane figlia. Al sopraggiungere del compleanno della sua piccola, troppo preso dal suo lavoro è nuovamente in ritardo per la festa e neppure le ha preso un regalo: per farsi perdonare tutto questo, decide allora di prenderle il gatto che lei tanto desidera. Nella fretta entra nel primo negozio di animali che gli si para davanti, non accorgendosi che è molto speciale.

Tornando a casa Tom resta coinvolto in un incidente: al suo risveglio si troverà inspiegabilmente nel corpo del gatto, prontamente adottato dalla sua famiglia. Inizia così per il magnate una esperienza unica che gli consentirà di vedere la vita da una prospettiva completamente diversa: riuscirà a tornare nel suo corpo umano e dare a moglie e figlia tutto l'amore che sino ad ora non ha dato loro?

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!