Transformers 4 - L'era Dell'estinzione - Trailer Ufficiale Italiano

E' giunta al quarto capitolo l'ormai celebre saga sui "Transformers", i robot-giocattolo creati da Hasbro che hanno conosciuto grandi fortune negli anni '80 e '90. Il nuovo film della serie, "Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione", arriverà nelle sale italiane il 16 luglio 2014 e si candida ad essere uno dei lungometraggi più visti dell'anno.

Per questa quarta avventura della saga un cast totalmente rinnovato che ha per protagonista Mark Wahlberg, supportato da Stanley Tucci, Kelsey Grammer e Nicola Peltz. Dietro la macchina da presa ancora una volta il regista Michael Bay, già direttore dei tre capitoli precedenti. Al centro della vicende come sempre gli Autobot di Optimus Prime e la loro eterna lotta contro i Decepticon.

Nonostante la trama segua la falsariga dei film precedenti e pertanto l'eterna lotta del bene sul male rispetto ai primi tre episodi il nuovo cast e la trama portano una ventata di novità; gli autobot vivono ora da fuorilegge e devono nascondersi dagli umani che, nonostante tutto, continuano a proteggere dai malvagi Decepticon; anche in questa avventura però, troveranno degli alleati in carne ed ossa che li aiuteranno a portare a compimento la loro missione. Film che riscuoterà un sicuro successo ed incollerá gli spettatori alle seggiole del cinema grazie al suo ritmo serrato; degna di nota la colonna sonora che, per la prima volta, non presenta le musiche dei Linkin Park.

Autore PikkioQQ
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!