The Legend of Tarzan - Teaser Trailer Italiano

David Yates (regista britannico anche di Harry Potter e i doni della morte), coadiuvato nella produzione da David Barron, Mike Richardson, Alan Riche, Jerry Weintraub, e la Dark Horse Entertainment, la Jerry Weintraub Productions e la Riche Productions, presentano "The Legend of Tarzan". La sceneggiatura di questa pellicola è stata affidata a Stuart Beattie, Craig Brewer, John Collee e Adam Cozad.

Il film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 luglio 2016 (in ritardo di due settimane rispetto agli Stati Uniti d'America), ci racconta la storia di Tarzan (che era considerato il re della giungla e dai più diffidenti era considerato uno spirito maligno o un fantasma tra gli alberi) che ha abbandonato la sua vecchia vita nella giungla africana per vivere una vita completamente diversa nel lusso, con il nome di John Clayton III, ovviamente questa sua nuova vita la sta vivendo con la sua bellissima ed amata moglie Jane. Il ragazzo però viene invitato a tornare in Congo per rappresentare il Parlamento come emissario commerciale, ignorando completamente il fatto che dietro questa proposta c'era un oscuro piano che lo coinvolgeva. Così Lord Greystoke, si ritroverà catapultato nella sua vecchia vita nella giungla, e si troverà a combattere contro il capitano belga Leon Rom, che è la mente di questo piano, e che però non poteva assolutamente immaginare che a causa del suo comportamento, avrebbe risvegliato una forza che avrebbe scombussolato tutti i suoi piani.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgård che interpreta Tarzan, il protagonista, oltre a Samuel L. Jackson (George Washington Williams), Margot Robbie (Jane Porter), Djimon Hounsou (Mbonga) e Christoph Waltz (Leon Rom).
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!