The Boy - Trailer Ita (HD)

E' William Brent Bell, uno dei registi americani più accreditati nel campo del cinema di genere horror, che è stato scelto dalla casa di produzione cinematografica "Lakeshore Entertainment" per dirigere la pellicola di "The Boy" (William nel suo curriculum vanta film come Sparkle and Charm (1999), Stay Alive (2006), L'altra faccia del diavolo (2012) e Wer - La bestia (2014)), che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Maggio 2016.

Il film avrà come protagonista la bellissima Lauren Cohan (per lei si tratta del debutto sul grande schermo, dopo aver passato anni sul set di serie tv come The Walking Dead, Supernatural e The Vampire Diaries), che interpreterà Greta, una giovane ragazza che tenta di fuggire dal suo difficile passato, ed accetta un lavoro in un lontano villaggio inglese. La ragazza viene assunta da una famiglia benestante, che come unico incarico le chiede di accudire in loro assenza il loro bambino, Brahams, di soli otto anni. Questi signori però si sono dimenticati di dire che in realtà la ragazza non avrebbe accudito il loro vero figlio, in quanto morto in un incendio molti anni prima, ma una bambola di porcellana a grandezza naturale che lo rappresenta. Unica raccomandazione che le fanno, è di seguire tutte le regole scritte su un misterioso foglio, che ovviamente però Greta decide di non seguire, non sapendo che così avrebbe scatenato l'inizio di un vero e proprio incubo!

Nel cast al fianco della Cohan troviamo Rupert Evans (Malcolm), Jim Norton (Mr. Heelshire), Diana Hardcastle (Mrs. Heelshire), Ben Robson (Cole), James Russell (James) e Jett Klyne (Brahms).

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!