The Accountant - Trailer Ufficiale Italiano

The Accountant è pronto a sbarcare nei cinema di tutto il mondo il 14 ottobre 2016 negli Stati Uniti d'America ed in Italia dopo circa due settimane, ovvero dal 27 ottobre. La pellicola è stata diretta da Gavin O'Connor, che ha già diretto altri film, tra i quali ricordiamo Miracle (2004), Pride and Glory - Il prezzo dell'onore (Pride and Glory) (2008), Warrior (2011) e Jane Got a Gun (2016), mentre le riprese del film sono iniziate il 19 gennaio 2015 e si sono svolte negli Stati Uniti in Georgia e ad Atlanta.

La trama è incentrata su Christian Wolff, un vero e proprio genio che con le persone ha sempre dimostrato di non andare molto d'accordo, mentre con i numeri si è sempre sentito come "a casa sua", tanto che è stato accomunato ad Einstein, Mozart e Picasso. Grazie a questa sua incredibile abilità, il protagonista lavora come contabile per alcune tra le più pericolose organizzazioni criminali presenti sulla Terra e nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian viene contattato ed ingaggiato da un nuovo cliente: si tratta di una società specializzata in robotica, in cui è stato scoperto un "buco" nei conti di svariati milioni di dollari. Christian inizia a mettersi a lavoro per cercare di capire il problema, e più si avvicina alla verità, più il numero delle vittime inizia a crescere in maniera esponenziale. 

Per quanto riguarda il cast, abbiamo Ben Affleck (Christian Wolff), Anna Kendrick (Dana Cummings), J. K. Simmons (Ray King), Jon Bernthal (Brax), Jeffrey Tambor (Francis Silverberg), John Lithgow (Lamar Black), Cynthia Addai-Robinson (Marybeth Medina), Gregory Alan Williams (segretario) ed Alison Wright (Justine).

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!