Tartarughe Ninja : Fuori dall'Ombra - Secondo trailer italiano ufficiale

Questa volta Michael Bay ci sconvolge regalandoci un secondo film per le mitiche Tartarughe Ninja. Il male, si sa, non va mai in vacanza e anziché del vecchio Shredder, questa volta si trovano ad affrontare un nemico che farà tornare indietro le generazioni di adulti alla vecchia serie del 1987: Kraang e il suo Tecnodromo. Leonardo, Raphael, Donatello e Michelangelo sceglieranno se diventare eroi della superficie e dare finalmente agli umani il nuovo volto che salva New York tutti i giorni o lavorare come ninja, nelle ombre e rispedire il perfido di questa volta nella dimensione X e salvare non solo la Grande Mela ma il mondo intero.

Ad aiutarli nella battaglia vi sarà un nuovo volto, oltre alla bella April e l'egocentrico Veernon: è Casey Jones, giustiziere della notte, vigilante dalla maschera di hockey sul viso e un poliziotto alle prime armi nella vita di tutti i giorni. Il bel ragazzo darà un contributo eccezionale contro i nuovi nemici mutanti, Beebop e Rocksteady, due ex-avanzi di galera.

La lotta per salvare il mondo stavolta si fa più impegnativa: non si limita solo ai cari tetti della Grande Mela, al chiaro di luna. Gli eroi con il guscio si imbarcano addirittura su alcuni aerei per riacciuffare Beebop e Rocksteady durante un giro d'affari per conto di Karai e i suoi loschi piani malvagi e volteggiando nell'aria, raggiungendo il Tecnodromo. Vinceranno ancora una volta.

E sì, questa volta i quattro hanno davvero un azione spettacolare.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra!

Autore kagehina96
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!