Taken 3 (Tak3n) - L'ora della verità con Liam Neeson

Liam Neeson nei panni dell'agente della CIA che dovrebbe essere a riposo in realtà non ha pace. Facciamo un piccolo passo indietro per capire il 3 dopo Taken.

La mini saga comincia nel 2008 con Io vi troverò (Taken) diretto da Pierre Morel e dove Luc Besson era impegnato in qualità di sceneggiatore e produttore. 

Per il sequel bisogna aspettare il 2012 con Taken - La vendetta (Taken 2) diretto da Olivier Megaton e dove Luc Besson è lo sceneggiatore. Nel 2015 è la volta di Taken 3 - L'ora della verità (Tak3n).

Liam Neeson non ci ha mai abituati ad annoiarci nei film che ha interpretato basti per tutti ricordarlo nella magistrale interpretazione di Oscar Schindler nel film capolavoro "Schindler's List - La lista di Schindler (Schindler's List)".

La calma prima della tempesta. La figlia in dolce attesa e la ex.moglie Leonore che ritenta di ricucire un rapporto ormai deteriorato da tempo con lui.

E' proprio Leonore che stravolge nuovamente la vita di Bryan. In crisi con il suo nuovo compagno, Stuart, viene trovata morta a casa di Bryan che viene automaticamente accusato di avere assassinato la moglie.

Anche stavolta si trova a dover lottare contro tutti accanto all'amico ed ex-collega Sam e alla figlia Kim.

Il regista è sempre Olivier Megaton che quasi con sadismo regala agli spettatori una sequela di azioni cariche di adrenalina e Luc Besson intento a soddisfare due esigenze alle quali  tiene tanto e che con Liam non possono rimanere inesaudite: thriller e cassa;

Per gli amanti del genere e per chi estimatori di Liam è sicuramente un film da rivedere perchè capace di trasmettere sempre entusiasmo, per chi ancora non lo conosce è un'occasione per farlo adesso.

Autore 6tony98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!