T2 Trainspotting - Il film più atteso degli ultimi anni

È uscito in queste ore e già impazza sui social e nel passaparola tra i fan il trailer di uno dei film più attesi degli ultimi anni: "T2 trainspotting" il seguito del film che negli anni 90 fece letteralmente impazzire generazioni di ragazzi e che col tempo è diventato non, un semplice cult, ma piuttosto un punto di riferimento generazionale, una parte della propria cultura adolescenziale.

La bellezza di questo trailer sta nel fatto che, come si sapeva già da notizie trapelate dal set, ci sono tutti i personaggi del primo film spostati nel tempo ai giorni d'oggi. C'è ovviamente Renton, Ewan McGragor, e tutti i coprotagonisi, Begbie, Robert Carlyle, Spud, Ewen Bremner, Sick Boy, Johnny Lee Miller, ed il clima schizofrenico e fuori di testa traspare anche nel trailer di questo secondo capitolo, se così lo si può chiamare.

Danny Boyle è ancora una volta regista e riporta in scena venti anni dopo le avventure di questa sorta di moschettieri del ventesimo e ventunesimo secolo creati dalla penna di Irvine Welsh.

GlI ingredienti ci sono tutti: Edimburgo, sfondo ideale per questo gruppo di soggetti piuttosto pittoreschi e caratteristici, le droghe, che non sono più l'eroina e suoi derivati del primo film ma droghe più "alla moda" nei nostri tempi, ironia inglese, un pizzico di violenza, temi seri trattati con leggerezza e tanta tanta follia.

Non ci resta che aspettare l'uscita di questo nuovo film ed essere in prima fila al cinema al più  presto.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!