SUICIDE SQUAD - Un action movie da PAURA!

"Signori, signore, pensate se Superman, decidesse di planare giù, scoperchiare la Casa Bianca e portarsi via il Presidente dallo Studio Ovale. Chi lo fermerebbe?"

Suicide Squad, è questo il titolo del nuovo film diretto da David Ayer, che recluta come protagonisti un equip di attori di tutto rispetto, del calibro di Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Raymond Olubawale, Scott Eastwood e Viola Davis.

Il trailer del film, che uscirà il 17 Agosto 2016 (dal 18 Agosto anche in versione 3D) nelle sale cinematografiche italiane, sarà un susseguirsi di esplosioni e colpi di scena. Ma non si tratta solo di un Action Movie: all'interno del film infatti ci saranno scene divertenti e sketch comici che coloriranno la pellicola per renderlo piacevole a tutti, ragazze e ragazzi, grandi e piccini.

Un'agenzia governativa segreta decide di reclutare una squadra di malvagi per una missione segreta, in cambio della liberà.

Nel film ci sono molti riferimenti a grandi personaggi come Batman, Dead Pool, Joker, La Cosa.

Riusciranno i nostri malvagi-eroi a conquistare la loro libertà ed a portare a termine la missione segreta affidatagli dall'agenzia governativa? In cosa consisterà?

Preparatevi per questo spettacolare Action Movie pieno di adrenalina come non avete mai visto. Il trailer del film Suicide Squad, una squadra di gente molto cattiva, è già disponibile per saggiare un po' di quello che ci attenderà ad Agosto 2016.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!