Steven Seagal: Nico - Rissa nel bar

Nel filmato vediamo in azione Steven Seagal in uno dei suoi più famosi film "Nico".

Grande attore e cultore di Arti Marziali, Steven è nato il 10 aprile del 1952 nel Michigan negli Stati Uniti d'America, ha cittadinanza Russa. Fin da piccolo ha avuto passione per le Arti Marziali, praticando Karate, Judo, Kendo, ma dove si è distinto di più è nell'arte dell'Aikido, dove si è preso la cintura nera 7° dan.

Dopo sposato si trasferì in Giappone, e la aprì una scuola di Aikido, poi dopo alcuni anni ritornò negli stati Uniti e riaprì una nuova scuola di Aikido. Grzie alla sua prestanza fisica e alle sue conoscenze nel combattimento, fece la guardia del corpo a diversi attori di Hollywood ed uno di questi gli fece fare un provino come attore. Da quel momento iniziò la sua carriera cinematografica.

Il suo primo film di successo è stato Nico, che vediamo una scena nel filmato, girato nel 1988, poi sono seguiti altri successi, come: "Duro da Uccidere", "Programmato per Uccidere", "Giustizia a tutti i costi", "Sfida fra i Ghiacci", "Pericolo in Alto mare" e via di seguito. Parecchi di questi film oltre ad essere interpretati sono anche scritti da lui stesso. I suoi film, quasi sempre, parlano di ecologia e di salvaguardare l'ambiente e gli animali. Il suo messaggio è di mettere in guardia gli uomini contro gli abusivismi e il potere che distrugge il nostro pianeta.

Autore espal3
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Blood Falcon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!