Star Wars: The Last Jedi Official Teaser

Anno felicissimo per gli appassionati del glorioso film di Star Wars. I suoi fans sono milioni in tutti il mondo e molti di loro creano degli eventi che ospitano centinaia di migliaia di persone ad ogni incontro.

Per alcuni ha scaturito la nascita di una vera e propria religione parallela, e quest'anno possono gioire dell'uscita dell'ultimo capitolo della Saga di Star Wars, l'ultimo Jedi.

Le aspettative sono tantissime. Il pubblico si divide fra coloro che credono si tratti soltanto di un'operazione di marketing per raccogliere soldi senza una vera ispirazione alle spalle. Per altri invece si tratta dell'ultimo capitolo che avrà il compito di svelare segreti che riguardano il mondo reale in cui viviamo.

Per molti infatti Star Wars è un racconto che ha educato le masse negli anni circa l'esistenza di vita aliena e della loro organizzazione, quasi alla pari di Star Trek. Insieme, si può dire, hanno modellato la mente di milioni e milioni di giovani in tutto il mondo e fra le varie generazioni.

E per questo motivo che la Disney ha creato l'ultimo capitolo e cominciato a diffondere il trailer del nuovo film di Star Wars proiettato durante un incontro organizzato dalla Star Wars Celebration, il raduno ufficiale dei fan della saga di fantascienza che si tiene ogni anno.

Il film si intitola Gli Ultimi Jedi e sarà l'ottavo capitolo. Adesso siete liberi di analizzare il trailer frame per frame intuiendo la missione di questo film.

Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Star Wars. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!