Star Wars: Episode VII - #2 trailer

L'uscita nelle sale cinematografiche del settimo capitolo della serie di fantascienza più amata di sempre, si avvicina inesorabilmente. Natale 2015 è la data stabilita, più precisamente Mercoledì 16 Dicembre, e la Lucas Film non perde occasione per far salire l'hype (obiettivamente, un compito piuttosto facile) nei confronti di questo nuovo colossal.

In questo trailer in HD si scopre che anche la principessa Leila, sorella di Luke Skywalker, possiede la forza, e con essa i poteri degli Jedi. Grande curiosità attorno a tutto il progetto è creata anche dal fatto che al comando delle operazioni non ci sia più George Lucas. Il creatore della galassia di Guerre Stellari, infatti, ha sempre detto di non essere interessato a girare una terza trilogia.

Le cose sono cambiate completamente quando la Lucas Film, e con essa anche i diritti di Star Wars, sono stati acquistati dalla Disney, la quale non ha perso tempo ad annunciare uno dei film più attesi di sempre. Il timone, o forse sarebbe meglio dire la patata bollente, è stato affidato alle esperte mani di J. J. Abrams, noto sceneggiatore di film cinematografici e serie televisive.

Da notare che Abrams sia già avvezzo alla regia di film fantascientifici, dal momento che ha curato due pellicole dedicate all'avversario storico di Star Wars, ovvero Star Trek.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!