Star Wars Best Scenes

Ecco un fantastico video che, in attesa dell'uscita del trailer ufficiale, può intrattenere i numerosi fans di vecchia e nuova generazione. Il video riassume le migliori scene viste, tagliate e che probabilmente vedremo anche nel prossimo film di Star Wars: Episodio VIII.

Oltre a sequenze prese da vari film della saga ufficiale, vi sono bellissimi combattimenti e spin-off riguardanti ad esempio Darth Maul, un ottimo corto progettato da alcun fan.

Nel video viene mostrato come l'apprendista Sith viene messo alla prova, in quella che sarà l'eliminazione di molti Jedi, prima di essere considerato pronto dal suo maestro, che ricordiamo essere il Sith Palpatine, Senatore della Repubblica in La Minaccia Fantasma e successivamente Imperatore dell'Impero Galattico.

Ulteriori informazioni su Darth Maul possono essere trovate in Star Wars Rebels e nei vari fumetti dell' Universo espanso. 

Le altre scene rappresentano battaglie aerospaziali, combattimenti con spade laser e avvenimenti appartenenti a tutta la saga. Con questo video i fans possono apprezzare l'evoluzione degli effetti speciali e l'avvento della riproduzione digitale dalla vecchia alla nuova trilogia, che ha un pò diviso gli amanti degli episodi degli anni '70 da quelli del 2000.

La pagina Star Wars Fanpage è un ottimo strumento dove trovare news e media di alta qualità dell'Universo di Star Wars. Che la Forza sia con voi.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TerraStone. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!