Star Wars 8: se fosse Snoke l'ultimo Jedi? (fan-theoy ENG)

Il Supremo leader Snoke è il nuovo main villain della saga di Guerre Stellari. Fin dalla sua prima apparizione ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan ma in particolar modo è stato un'incentivo per la creatività di molti che hanno elaborato teorie tra le più stravaganti sul personaggio.

Infatti da subito molti si sono chiesti quale fosse la sua reale identità, da subito sono circolati rumors e ipotesi insistenti secondo il quale il Supremo Leader fosse in realtà Darth Plagueis, l'antico maestro dell'Imperatore Palpatine riuscito a scampare dalla morte. Tuttavia più volte tale ipotesi è stata smentita dai vertici della Lucasfilm.

Ora vi proponiamo una nuova e altrettanto bizarra (poco credibile) teoria che sta spolando negli USA. E se fosse Snoke l'Ultimo Jedi, quello che da il nome ad Episodio 8?

La teoria non convince molto ma ha pur sempre una base di verità.

In Rogue One come anche in EP VII abbiamo appreso quanto l'Ordine Jedi abbia origini antichissime (pensate all'antica città di Jedha) e una delle poche informazioni che abbiamo appreso su Snoke è il fatto che il Supremo Leader sia molto molto vecchio. Inoltre la stessa spada di Kylo Ren con quella particolare elsa è una versione molto antica delle spada laser che gli viene fornita proprio da Snoke. Questo ci fa sicuramente pensare al fatto che il nostro nuovo main villain appartine ad un ordine molto antico di Force Users, in questo video in inglese vi viene spiegato perchè potrebbe trattarsi dell'Ordine Jedi.

Autore gameofblogs
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Star Wars Theory. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!