Sta arrivando l'imperdibile "Batman vs Superman: Dawn of Justice"

Amanti dei supereroi gioite!
Mancano davvero pochi giorni all'uscita italiana di "Batman vs Superman: Dawn of Justice", primo film di una serie (che già si preannuncia piuttosto lunga) dedicata ai supereroi della DC Comics.

E già...perché, dopo aver lasciato (fin troppo) spazio alla storica rivale Marvel che, con il supporto della onnipresente Disney, ha pressoché monopolizzato il mercato dei film supereroistici, la DC si appresta a sfoderare le proprie perle. Ad iniziare, appunto, da "Batman vs Superman" (in distribuzione italiana dal 23 marzo 2016), primo film di una serie che vedrà protagonista la "Justice League" (Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, ecc.)

Ma veniamo ai due supereroi protagonisti di questa prima, attesissima, pellicola. Batman, che cinematograficamente è stato interpretato negli anni da un gran numero d'attori, stavolta avrà la faccia e i muscoli di Ben Affleck (scelta contestatissima dai fans, che evidentemente ricordano i disastroso "Devil"), mentre l'uomo d'acciaio è nuovamente interpretato da Henry Cavill (già Superman in "Man of Steel"). Alla regia l'esperto Zack Snyder (il cui maggior successo resta la trasposizione di "300"), il quale ha già preannunciato che dirigerà e produrrà altri due film dedicati alla "Justice League". Il primo dei quali "The Justice League: part one" sarà nelle sale nella primavera del prossimo anno!
Ma bando alle ciance ed ecco il bellissimo trailer di "Batman vs Superman"
Autore Hamlin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!