Spongebob - Fuori Dall'acqua: Il Trailer Italiano

E' stato diffuso in questi giorni il primo trailer italiano di "Spongebob - Fuori Dall'Acqua", film dedicato alla spugna marina più famosa dei cartoni animati. La pellicola è arriveta nelle sale italiane il 19 febbraio 2015 ed è un misto tra animazione e live-action.

Spongebob e i suoi amici animati lasceranno Bikini Bottom per entrare a far visita nel nostro mondo. Tra i protagonisti del film anche Antonio Banderas nei panni di un pirata ed il chitarrista Slash nei panni di un musicista di strada.

La serie Spongebob, creata da Stephen Hillenburg è senza dubbio una delle preferite dai bambini di tutto il mondo e l'approdo al cinema nel film diretto da Paul Tibbitt è molto atteso. Chissà che anche al cinema Spongebob riesca a divertire i suoi fan e ritagliarsi lo spazio per una saga tutta da ridere. 

Quanti di noi vorrebbero abbracciare i personaggi reali del cartone di Spongebob, e non mi riferisco solo ai bambini. Ormai questa spugna ha riscosso molto successo anche fra i ragazzi e fra le persone adulte. Infatti al cinema ci sono andate anche persone adulte che sicuramente si saranno divertite. C'è da dire però che alcune persone definiscono questo cartone un po' demenziale.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!