Spider-Man vs. Venom - Scena finale di Spider-Man 3

Quella di Spider-Man contro Venom è una delle lotte più epiche nella collana di film Spider-Man. Precisamente, lo scontro avviene in Spider-Man 3 e la scena ha sede in una terrazza.

Il primo ad attaccare è Venom che prendendo per la testa l'uomo ragno, lo lancia in alto e con un pugno lo scaraventa lontano. Quindi, con delle ragnatele nere, Venom lega le mani di Spider-Man e inizia a colpirgli il volto con una spranga di ferro. Innumerevoli colpi danneggiano la maschera dell'uomo ragno, il quale regala uno sorcio della sua vera identità.

A questo punto anche Venum fa vedere il suo vero volto e inizia a parlare con l'uomo ragno, tenedogli il palo affilato sul collo. Ad un certo punto avviene un colpo di scena, nel quale il figlio di Goblin compare in volo con il suo attrezzo volante ereditato dal padre e attacca Venom, il quale però riesce a divincolarsi e puntare le lame dell'attrezzo volante su Spider-Man. Ancora una volta però il ragazzo venuto in soccorso lo salva, sacrificando la sua vita, poichè trafitto dal suo stesso velivolo.

Nel momento in cui, poi, Spider-Man si libera dalle ragnatele nere, utilizza dei pali metallici per circondare Venom, il quale infastidito dal rumore, rigetta la persona di cui si era impossessato, che vuole immediatamente ricongiungersi con l'essere oscuro. Alla fine Spider-Man prende una bomba e fa esplodere il corpo nero e la persona di cui si era impossessato, cioè Venom, viene distrutto.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CoolestClips4K. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!