Spider-man: Homecoming trailer ufficiale

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il nuovo attesissimo trailer del film Spider-man: Homecoming in uscita i primi di Luglio del 2017 (in realtà è stato rilasciato un trailer per il mercato Usa leggermente differente da quello per i mercati internazionali).

La pellicola riprende le vicende di Peter Parker (interpretato da Tom Holland) dopo gli eventi di Capitan America: Civil War. Questa è la terza incarnazione del super eroe con superproblemi dopo l'era di Sam Raimi e Marc Webb (i registi dei precedenti film). In questo lungometraggio ci sarà anche Iron-man interpretato dal solito Robert Downey Jr che sembra fare da padre putativo dell'arrampicamuri alle prime armi. Marisa Tomei interpreta una decisamente giovane Zia May (in contrasto con il fumetto classico anni 60/70), cattivo di turno sarà Michael Keaton nei panni dell'avvoltoio (curioso che sia stato anche interprete del Batman di Tim Burton del 1989 oltre a Birdman del 2014).

Per i fans è di grande interesse il costume dell'Uomo Ragno dallo stile molto classico (ripreso da Civil War) quasi retrò, con in più le ragnatele ascellari a facilitarne le acrobatiche evoluzioni. Un movie che si colloca nella "continuity" dell'universo Marvel e che non partirà con il narrare le origini del personaggio ma ci sarà un focus sulla vita del giovane protagonista negli anni del liceo e il barcamenarsi tra la normalità e la sua doppia identità. Regista di questo comic-movie è Jon Watts (Clown e Cop Car).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!