Spider-Man: homecoming - Scopri i segreti di spidey con Tom Holland!

Ed ecco un bel video lungo che porta tutti gli appassionati dello Stupefacente Uomo Ragno in un viaggio alla scoperta dei segreti che si celano dietro il film nuovo di zecca che debutta proprio nel mese di Luglio 2017 in tutto il mondo: Spider-Man: Homecoming. Anfitrione non può che essere l'attore Tom Holland chiamato dalla produzione di nuovo a vestire i panni (dopo il movie di Captain America: Civil War) dell'amichevole arrampicamuri di quartiere.

Si tratta di una lunga scorpacciata di ragnatele e di sano supereroismo in compagnia del più buontempone degli eroi in costume; si comincia infatti con l'incontro tra Peter Parker e quello che diventerà il suo mentore, Tony Stark alias Iron-Man. Il fatto di avere come amico un multimilionario super inventore gli ha consentito di ottenre il ben noto costume rosso e blu pieno di trucchetti ipertecnologici.

Sebbene vi siano evidenti differenze con il fumetto originale, il movie che è stato prodotto dai Marvel Studios si mantiene sul solco della tradizione smussando certe incongruenze più figlie di una sorta di ingenuità dei fumettisti di un tempo (dopotutto Spider-man è nato nei primi anni 60).

Insomma un dietro le quinte davvero gustoso che nessun fan del ragnetto può lasciarsi sfuggire; con molti commenti degli addetti ai lavori dove si percepisce un'atmosfera di spontaneità e spensieratezza tipica dei gloriosi comics della Marvel anni 60 e 70.

Non si può concludere che nel modo in cui si firmava il buon Stan Lee all'epoca d'oro: Excelsior ragazzi!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!