Spider-man: homecoming official trailer #2 in HD

Ecco il nuovo attesissimo trailer del "nostro affezionato Uomo Ragno di quartiere", per dirla con una frase tipica e storica del personaggio dei fumetti Marvel; Spider-Man: Homecoming approderà nelle sale cinematografiche degli Usa il 7 Luglio 2017 (in Italia il 6 Luglio) e sarà una festa per gli occhi grazie alle grandi sequenze sempre più spettacolari che il cinema di oggi ci sta regalando.

Un'intrattenimento fatto apposta per le multisale per fruire al meglio di questo pirotecnico movie che narra le vicende del giovane Peter Parker (interpretato da Tom Holland) in possesso di stupefacenti poteri per gentile concessione del morso di un ragno radioattivo (questo almeno nei fumetti originari degli anni '60); a fare da mentore c'è Tony Stark (Robert Downey Jr), filantropo e miliardario noto come Iron-Man che fornisce al giovane la tuta ipertecnologica rossa e blu.

I cattivi del movie risultano essere due, il primo è la versione moderna e diabolica dell'Avvoltoio (the Vulture) storico nemico di Spider-man fin dai primi albi a fumetti; qua interpretato da Michael Keaton. La pellicola prosegue sulla scia dell'ultimo film Capitan America: Civil War dove il tessiragnatele ha fatto la sua comparsa a fianco di Iron-Man.

I fan di questo personaggio sperano che questa  ennesima incarnazione cinematografica rispecchi tutte le caratteristiche della versione cartacea che ha fatto sognare e divertire milioni di lettori in tutto il mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Sony Pictures Entertainment. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!