Space Jam - Trailer

In questo video vi proponiamo il trailer del film "Space Jam", un mix tra film e cartoni animati (i protagonisti sono i divertentissimi Looney Toones), che è uscito nelle sale cinematografiche italiane nel lontano 1996. Dietro la regia troviamo Joe Pytka.

Per quanto riguarda la trama, sul pianeta Swackhammer, un imprenditore proprietario di un luna park in crisi manda sulla Terra una banda di mostri per rapire i cartoni dei Looney Tunes, con la speranza che Bugs Bunny e company con il loro talento risollevino le sorti del parco. Il nostro Bugs, però riesci a convincere gli alieni ad accettare una sfida, ovvero i cinque mostriciattoli dovranno battere i terrestri in una sfida a basket.

Così, con un colpo di genio, gli alieni decidono di impadronirsi del talento dei migliori giocatori della NBA e si presentano per la sfida trasformati per dimensioni e talento. Bugs Bunny a quel punto, si trova a costretto a chiedere aiuto al campione del mondo NBA Michael Jordan. Egli si è però ritirato dalle gare di basket e inizialmente rifiuta ma, quando viene punto sull'orgoglio, accetta di giocare e di aiutare i personaggi animati. In questo film a tecnica mista ci sono nuovi personaggi nel mondo della Warner Bros come Lola Bunny, ovvero la morosa di Bugs Bunny, Mr Swackhammer, l'antagonista del film e i suoi scagnozzi, i Nerdlucks.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!