Sole a Catinelle - Trailer

Sole a catinelle (di cui vi proponiamo il trailer) è un film commedia adatto a tutta la famiglia, uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia il 31 ottobre 2013 diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato da Checco Zalone (suo terzo film da protagonista).

Il comico pugliese Checco Zalone interpreta, in questo film, un padre di famiglia nonchè marito molto particolare; licenziatosi, infatti dal lavoro e cacciato successivamente dalla moglie, si troverà a dover far fronte a diversi problemi, uno dei quali sarà accontenatare il figlio con una vacanza che non può permettersi. La promessa della vacanza al figlio da parte di Checco parte dal fatto che vengono richiamati dalla maestra perche il ragazzo non e tanto disposto a studiare.

A quel punto per farlo studiare gli promette di fare una vacanza insieme in cambio il figlio deve passare alla classe superiore con tutti 10. Fra l'incredulità dei genitori il bambino supera se stesso e ottiene tutti 10, Checco a quel punto non può far altro che accontentare il figlio. Molte sorprese caratterizzeranno il viaggio dei due, Checco Zalone ancora una volta non ha disatteso le aspettative del pubblico, offrendo una commedia simpaticissima, da vedere, assolutamente consigliata per farsi delle risate insieme.

Il comico, infatti, con le sue battute esilaranti e con delle situazioni paradossali ma irriverenti si diverte e fa divertire grandi e più piccoli. Una commedia, "Sole a catinelle", assolutamente da non perdere!

Autore giovanni68
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!