Sing - Trailer ufficiale

Il koala Buster Moon all'età di 6 anni si innamora del teatro e decide di dedicarcisi a 360 gradi. Per salvare il teatro che gli aveva regalato il padre dal fallimento, Buster ha un'idea geniale: un talent show. Aiutato dalla sua aiutante Karen Crawley (un'iguana di 200 anni) inizia a stampare dei volantini per raggruppare una lunga fila di aspiranti cantanti e performer.

Il primo premio avrebbe dovuto essere di 1000 dollari ma l'anziana iguana per sbaglio aggiunge due zeri facendo cadere l'occhio di vetro sulla tastiera del Pc facendolo aumentare a 100.000; solo in un secondo momento Buster se ne accorge, ma vedendo così tanta gente presentatasi ai provini, decide di tenerlo segreto.

Sceglie così i migliori: Rosita, maialina madre stressata da 25 figli piccoli e dal marito sempre preso dal lavoro, Mike, un Topolino vanitoso amante del jazz, Ash, una porcospina rock e Johnny, scimmia con la passione per il blues dal talento innato ma non compreso dal padre criminale, Meena, elefantina dalla voce straordinaria ma troppo timida per esibirsi davanti al grande pubblico...

Arrivato il momento di esibirsi, il teatro viene distrutto da un trio di orsi delinquenti, nell'intento di acchiappare il topino Mike, il quale aveva truffato loro a poker il giorno prima. Viene così aperta la cassa del montepremi, creando stupore tra i presenti vedendo che si trattava di miseri oggetti dal valore complessivo di 1000 dollari.

Buster rammaricato decide che il teatro forse non fa più per lui e si dedica al lavaggio di auto per raccimolare qualche spicciolo, anche perchè ora non avendo più un posto dove dormire, vive dall'amico Eddie Noodleman (un montone) suo migliore amico nonchè nipote della ricca anziana Miss Nana Noodleman. I concorrenti rimasti, decidono di aiutare Buster a rimettere in piedi il suo teatro con le macerie rimaste, dando non più importanza al montepremi finale.

All'inizio il Koala sembra restio ma dopo vari tentativi accetta e mette di nuovo in piedi lo spettacolo che avrebbe dovuto tenere prima del crollo del teatro. Questa volta senza intoppi, lo show è un successone, con Meena che vince la sua timidezza e si prende l'ovazione di tutta la città venuta a vedere live lo spettacolo.

Assiste anche di nascosto il padre di Jonny ricercato dalla polizia, il quale finalmente da la sua approvazione al figlio; così come assiste Miss Nana Noodleman che, essendo appassionata di teatro, decide di finanziare lei stessa i lavori di ricostruzione del teatro Moon risanando anche i dibiti. Il film si conclude con la riapertura appunto del nuovo Teatro Moon.

Autore TeoMaister
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Movieclips Coming Soon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!