Sette Anime - Trailer

Il film narra le vicende di Tim Thomas, interpretato dall'attore Will Smith: l'uomo, a causa di una disattenzione dovuta al cellulare, provoca un grave incidente le cui conseguenze costano la vita a ben sei persone. Il trailer inizia proprio mostrando il tormentoso rammarico che macera l'animo di Tim.

Tanto è profondo il dolore per le sette vite spezzate, che da quel giorno che la sua esistenza cambia radicalmente, spingendolo nella disperata ricerca della via per cercare di poter porre rimedio a quanto commesso per una colpevole leggerezza. Con la magistrale regia di Gabriele Muccino e la partecipazione come attore protagonista di un immenso Will Smith, "Sette anime - Seven Pounds" è un film del 2008, in cui Tim Thomas assume l'identità del fratello Ben Thomas ed inizia a cercare di aiutare la vita di sette persone meritevoli di essere salvate. Nonostante Tim giunga in tal modo a scoprire l'amore, il rimorso per quanto compiuto lo spingerà sino all'anichilimento di se stesso pur di riscattare le vite spazzate via e salvarne altre sette.

La durata del film è di 123 minuti e la nuova collaborazione tra l'attore Will Smith e il regista Gabriele Muccino, dopo il grande successo de "La ricerca della felicità" uscito nelle sale cinematografiche nell'anno 2006: il duo si rinnova in questa pellicola, portando lo spettatore a vivere emozioni struggenti.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!