Segui il tuo cuore -Trailer

Charlie (Zac Efron) è un ragazzo molto legato al fratello più piccolo Sam, bambino che morirà in un incidente stradale in cui a guidare era lo stesso Charlie. Quest'ultimo distrutto a causa della sorte toccata al fratellino, non si sottrarrà dall'avere un rapporto immaginario con il piccolo: un modo questo per superare la perdita. Charlie, nel frattempo, frequenterà sempre più spesso una ragazza di nome Tess, sarà vera o solo frutto della sua fantasia come Sam? Questo è il trailer di "Segui il tuo cuore".
Dopo cinque anni, Charlie lascia gli studi e diventa guardiano del cimitero dove riposa il suo fratellino e per mantenere una promessa fatta a Sam prima che morisse, rischia di lasciarsi sfuggire una nuova opportunità di riscatto. Fa una scoperta sensazionale, lo può incontrare ogni giorno, al tramonto, nella foresta dietro il cimitero. I due giocano a baseball nel bosco in mezzo all’acqua piovana, prima di incappare in una situazione romantica per Charlie. Tra un’escursione in barca a vela e una passeggiata nel cimitero, ricompare nella sua vita una compagna di liceo Tess Carroll, ritornata in città, che diventerà la causa della separazione da parte del ragazzo tra l’amore per lei e la promessa fatta a Sam, che non lo avrebbe mai abbandonato.
Charlie dovrà elaborare il dolore per la perdita del fratellino finchè Sam possa trapassare serenamente, intanto riscoprirà l’amore e avrà l’occasione di capire perchè gli sia stata data una seconda occasione.
Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!