Rogue One Ending Darth Vader Scene HD

Il 15 dicembre 2016 è approdato nelle sale di tutto il Mondo il tanto atteso e acclamato spin-off della saga più amata della Galassia, Rogue One: A Star Wars Story.

Il film, diretto da Gareth Edwards, si pone esattamente a metà delle vicende narrate tra Episodio III: La Vendetta dei Sith e Epidodio IV: Una Nuova Speranza, ed è il primo di una serie di film a se stanti ambientati nell'Universo di Star Wars che si chiamerà Anthology.

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito da Walt Disney, il film narra delle vicende di un gruppo di ribelli che attua un piano per rubare i piani della nuova arma di distruzione dell'Impero Galattico, la Morte Nera.

La protagonista del film è Jyn Erso, figlia dello scienziato Galen Erso, che dopo aver lavorato per anni per l'Impero Galattico, si è ritirato sul pianeta Lah'mu, dove vive insieme alla moglie Lyra e alla figlia Jyn.

L'uomo lascia un punto debole all'interno della nuova arma dell'Impero e riesce a far recapitare un messaggio criptato alla figlia, che lo utilizzerà, una volta adulta e unitasi ai ribelli, per trovare e depredare i piani della Morte Nera e renderli disponibili all'Alleanza Ribelle.

In questo video viene rappresentata la scena epica del film, ovvero una delle poche apparizioni di Darth Vader nella sua lucida armatura nera, che affiora dall'oscurità grazie all'illuminazione prodotta dalla sua spada laser rossa, anticipato dal classico rumore del respiro meccanico della macchina che lo tiene in vita.

Questa è senz'altro una delle scene migliori del film che ha fatto illumiare gli occhi dei fan di vecchia e nuova generazione.

Che la Forza sia con voi.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ROGUE STAR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!