Rogue One A Star Wars Story Darth Vader Scenes Explained, Vader's Castle

In questo video vengono affrontati i dietro le quinte della fantastica scena inerente Darth Vader in Rogue One: A Star Wars story. In particolare nel filmato, viene svelato il motivo per cui si trovava in un serbatoio Bacta del pianeta in cui è ubicato il suo castello, lo stesso in cui è avvenuto lo scontro con il suo Maestro Jedi Obi Wan Kenobi, che lo ha lasciato sfigurato e mutilato, e che ci pone la sensazione del significato che ha per Vader nel suo passato quel pianeta. Inoltre abbiamo finalmente capito la vera identità della figura scura di cui i fans hanno dibattuto per mesi e mesi. 

Come sappiamo i serbatoi Bacta servono per rigenerare le ferite del corpo più profonde ma viene usato anche come strumento per ricaricare le energie o per effettuare delle sessioni di meditazione (lo abbiamo anche visto in una scena della vecchia trilogia, in cui Luke Skywalker era immerso per rigenerarsi da un duro allenamento del Maestro Yoda). Per i Jedi e i Sith, infatti, la meditazione riveste un ruolo fondamentale nell'addestramento, parte integrante di quel processo che porta alla piena consapevolezza ed abilità nell'uso della Forza.

Il video rivela molte fotografie dal set e fan art pictures inedite che completano il quadro descrittivo della voce fuori campo.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Stupendous Wave. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!