Quasi Amici - Scena Finale

"Quasi amici - Intouchables (Intouchables)" è un film francese che è stato diretto e prodotto nell'anno 2011 da Olivier Nakache ed Éric Toledano. E' uno dei film più intensi ed emozionanti che siano stati realizzati negli ultimi anni: anche per questo motivo, è stato un campione d'incassi al botteghino.

La pellicola, che in alcuni momenti giunge ad avere anche toni molto divertente, ci narra la vita di un ragazzo delle banlieuex, le periferie urbane, senza un lavoro, con amicizie sbagliate che sembrano spingerlo sulla cattiva strada, e di come egli sia riuscito a cambiare da un momento all'altro solo grazie alla fiducia che è stata riposta in lui da un ricco signore tetraplegico che, abbisognevole di un badante per la sua drammatica condizione fisica, ha visto in lui del buono da coltivare.

Tra i due inizialmente corre tutt'altro che buon sangue: poco a poco tuttavia il tempo scorre ed inizia ad instaurarsi uno splendido rapporto dapprima di rispetto, poi di fiducia e successivamente di vera amicizia, giungendo a diventante totalmente dipendenti l'uno dall'altro.

In questo video viene proposta la scena finale del film "Quasi amici" in cui Philippe è convinto di pranzare insieme a Driss, ma all'ultimo istante inaspettatamente viene abbandonato e pochi secondi dopo si presenta Eleonore, la nuova badante.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!