Power Rangers - Trailer ufficiale del 2017

Le sorprese cinematografiche per il 2017 non sono ancora finite. Abbiamo già assistito alla recente ripresa di film storici, come nel caso dei "I Pirati dei Caraibi 5" o "Baywatch", e pensavamo che le sorprese fossero finite la, ed invece ci sbagliavamo.

La malinconia per i vecchi classici ha colpito ancora i produttori cinematografici! Questa volta però andiamo sul genere fantascientifico e parliamo dei famosissimi e amatissimi dal pubblico di tutto il mondo "Power Rangers"!

Nella nuova versione del celebre film, uscirà nel 2017 e sarà diretto da Dean Israelite. Il film è ispirato ai personaggi creati da Haim Saban, Shuki Levy e la Toei Company della vecchia serie tv, anche questa volta ci troveremo immersi in un'avventura che ha per protagonisti 5 giovani studenti, che fanno fatica ad integrarsi nella città e scoprono di possedere dei superpoteri che useranno per salvare il mondo nella battaglia contro una strega malvagia e aliena che minaccia di possederlo, strega chiamata nel film con il nome di Rita Repulsa.

In Italia il film giungerà agli inizi dell'anno e verra distribuito nelle sale a partire dal 30 marzo 2017.

Tra i vari attori potremmo vedere: Dacre Montgomery (Red Ranger), Naomi Scott (Kimberly Hart/Pink Ranger), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Becky G (Trini Kwan/Yellow Ranger), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa).

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!