Pirati dei caraibi - La vendetta di Salazar

Dopo i numerevoli successi dei titoli precedenti, è arrivato il momento per Capitan Jack Sparrow di cimentarsi in una nuova avventura piratesca. In questo capitolo della saga vedremo i vecchi protagonisti nei loro ruoli originali e conosceremo un nuovo personaggio, il Capitano Salazar.

Disponibile nel cinema italiano il 24 Maggio del 2017, questo film è stato diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg con l'aggiunta di Jhonnu Depp nel processo di scrittura del copione. In questo film vedremo Jack Sparrow alle prese con un nuovo nemico, il capitano Salazar, che guida una flotta di marinai fantasma. Il Capitano Salazar, uscito insieme alla sua ciurma di non morti dal triangolo delle Bermude, ha solo un obiettivo, uccidere Jack Sparrow. Jack dovrà allearsi con nuovi personaggi e dovrà recuperare il leggendario tridente di Poseidone per sconfiggere il suo nuovo nemico. Però un mistero trapela da questo trailer.

Perchè il Capitano Salazar vuole Jack morto? Perchè era bloccato nel triangolo delle Bermude e perchè ha una ciurma fantasma? Avevamo già visto una ciurma fantasma nel primo film " la maledizione della prima luna". Che siano collegate le due cose? Che oltre a Jack Sparrow e alla ciurma di Barbossa qualcun'altro è stato maledetto? Non ci resta che aspettare questo film che molto probabilmente non ci deluderà visti i precedenti.

Autore Arden16
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!