Pierino - Il cameriere Rudy

Un video spettacolare tratto da una delle commedie all'italiana più belle in assoluto. Il titolo del film è "Pierino torna a scuola" con protagonisti Alvaro Vitali, Sora Lella e l'esilarante Alfonso Thomas.

In questo video Pierino si trova nella trattoria gestita dalla nonna (Sora Lella) e danno il benvenuto al nuovo cameriere che hanno preso a lavorare. Il suo nome è Rudy ed è una persona molto particolare. Innanzitutto si tratta di un grande lavoratore, ma presenta una serie di piccoli problemi dovuti ad una gestualità sin troppo plateale e nevrotica.

Rudy si destreggia tra i tavoli della trattoria con grandissima disinvoltura, forse sin troppa. Passa da un tavolo all'altro chiedendo alle persone se hanno gradito questo o quell'altro piatto. Insomma, un vero e proprio cameriere modello, non fosse per questo piccolo, grande tic nervoso che lo contraddistingue. Ad ogni tic nervoso, corrisponde un commento della nonna di Pierino, la quale non riesce proprio a non fare caso a quelle gesta così bizzarre ed inconsuete. E' molto divertente osservare il cameriere che aiuta un cliente a mettersi il cappotto, ma anche qui il suo tic ricorrente, rende equivoca la situazione.

"Pierino torna a scuola" è un film commedia che va a chiudere la serie che ruota intorno al suo personaggio indisciplinato. Gli altri film sono "Pierino contro tutti", "Pierino medico della SAUB" e "Pierino colpisce ancora".
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!