Pierino contro tutti. Il cavallo del Professor Celani

Un video questo, i cui contenuti sono simpatici e divertenti, il tutto tratto da una bellissima commedia all'italiana.
Il titolo del film è "Pierino contro tutti", ed il protagonista è l'attore italiano Alvaro Vitali.

Questo bravissimo attore è stato uno dei grandi artefici, insieme con tanti altri, del successo riscontrato dalla commedia all'italiana in tutto il mondo. Lui personalmente ha impersonato il personaggio di Pierino tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta. Pierino è un personaggio molto bizzarro che ne combina sempre una più del diavolo. Insomma, un vero "ragazzaccio". Non è un alunno modello, anzi, quasi mai si presenta a scuola, e quando lo fa, sarebbe meglio non lo facesse.

In questo video, Pierino fa uno scherzo al suo professore di ginnastica, il professor Celani. Il risultato dello scherzo è un vero e proprio disastro per quest'ultimo. Il professor Celani si rialza subito e comincia ad inseguire Pierino, ma non riesce a prenderlo, anzi, questi riesce ancora ad infliggerli il colpo finale. Pierino è un alunno che ama seminare il terrore tra i suoi docenti e questi ormai non ce la fanno proprio più a sopportarlo. Eppure, un personaggio del genere, riesce sempre in qualche modo a farla franca.
Un video incredibile e spassoso, capace di far ridere dall'inizio alla fine. Un Alvaro Vitali al quale va il merito assoluto di aver reso Pierino un vero e proprio mito.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!