Pierino al cinodromo - Alvaro Vitali

Questo video è molto divertente e simpatico ed è preso direttamente da un film della grande commedia all'italiana.
Il titolo di questo film è "Pierino torna a scuola" e ha come unico, grande protagonista, l'attore Alvaro Vitali, uno dei porta bandiera di questo bel genere tanto apprezzato.

Alvaro Vitali è il furbastro Pierino, un ragazzaccio che non ha per niente sani principi, soprattutto scolastici, ma nonostante ciò decide di far ritorno a scuola.
Il video in questione rappresenta l'inizio del film, durante i classici titoli di testa in sovrimpressione, vi è Pierino che si sta dirigendo a lavorare al cinodromo.

Questo ragazzaccio è, a quanto pare, cresciuto. Si reca al cinodromo per lavorare. Molto probabilmente ha messo la testa a posto. Pierino arriva dunque sul luogo di lavoro, ma il suo modo di fare poco ortodosso lo condurrà ad esibirsi in una corsa accanita e concitata per evitare di essere preso da un branco di cani che lo stanno rincorrendo intorno la pista.

Pierino, del tutto spaventato ed incredulo, deciderà a questo punto di fare ritorno a scuola. Da qui, il titolo del film "Pierino torna a scuola".
Un video spassoso e frizzante con un Alvaro Vitali in ottima forma. Questo attore rappresenta una delle icone del grande genere della commedia all'italiana. E' grazie a personaggi come lui, e come tanti altri, se ancora oggi questi film vengono visti e ricordati.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!