Per colpa delle stelle - Trailer

"Colpa delle stelle" è un film che narra della particolare storia d'amore fra Hazel Grace Lancaster (Shailene Woodley) e Augustus Waters (Ansel Elgort) due giovani la cui vita è segnata profondamente a causa delle malattie di cui essi soffrono.

Quest'ultime però non gli impediranno di innamorarsi anche se il tempo a loro disposizione è limitato. Hazel è una ragazza di sedici anni che ha lasciato da tempo la scuola e ha conseguito la maturità liceale privatamente, non ha molti amici e frequenta un gruppo di supporto mentre Augustus, diciassette anni, è un ex giocatore di pallacanestro con una gamba amputata.

I due si ritrovano casualmente nel gruppo di supporto e condividono un'amicizia in comune, Isaac, un giovane che sta perdendo la vista precocemente. Gus e Hazel iniziano a frequentarsi scoprendo così di aver in comune non solo un amico, ma anche dei pensieri assai profondi.

Il film riceve diversi riconoscimenti, infatti nel 2015 viene premiato agli MTV Movie Awards per: Miglior film, Miglior performance femminile a Shailene Woodley, Miglior bacio a Ansel Elgort e Shailene Woodley e riceve le nomination per Miglior performance maschile a Ansel Elgort, Miglior performance rivelazione a Ansel Elgort, Miglior coppia a Ansel Elgort e Shailene Woodley, Miglior performance senza maglietta a Ansel Elgort. Lo stesso anno gli MTV Awards lo premiano come Best Movie.

Autore francesca
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!