Passengers - Trailer ufficiale italiano

La sceneggiatura di "Passengers" è rimasta a dormire per anni chiusa nel cassetto di qualche produttore. Ad un tratto sembrava che fosse stata attagliata per avere come protagonisti Keanu Reeves ed Emily Blunt con un budget alquanto limitato. Il progetto è tornato ad arenarsi sino a quando sul finire del 2014 i diritti sono stati acquistati dalla casa produttrice Sony Pictures Entertainment che ha dato nuovo impulso.

Nel 2015 è stato individuato come regista il pluripremiato norvegese Morten Tyldum, già direttore di "The Imitation Game", e si è iniziato a costituire il cast di attori con elementi di spicco quali Jennifer Lawrence (l'eroina nella saga "The Hunger Game" e Mystica in vari film degli "X-Men), Chris Pratt (già visto in "I Guardiani della Galassia", "The Lego Movie", "Jurassic World", nonché in varie serie TV tra le quali "O.C."), il pluripremiato Laurence Fishburne (il Morfeo di "Matrix", già visto in numerosi film e telefilm tra cui "Mission Impossible III" e "CSI") ed il celebre Andy García (su tutti "Gli Intoccabili", "Il Padrino III", la trilogia di "Ocean's Eleven").

Viene così prodotta una pellicola di fantascienza della durata 116 minuti che uscirà negli Stati Uniti ed in Canada a fine dicembre 2016 ed a seguire negli altri paesi. Narra la storia di una astronave che trasporta più di 5.000 persone ibernate verso una colonia planetaria: il viaggio dovrebbe dure ben 120 anni, tuttavia a causa di un malfunzionamento Aurora Dunn (Lawrence), una giornalista interessata ai viaggi spaziali, e Jim Preston (Pratt), un ingegnere meccanico desideroso di lasciare la Terra, si risvegliano con un anticipo di 90 anni. Iniziano a vivere all'interno dell'astronave giungendo ad innamorarsi. Ben presto scopriranno che il malfunzionamento che ha causato il prematuro risveglio non è il problema peggiore che si troveranno a dover affrontare.

Da segnalare che il film sarà disponibile sia in 3D sia in Real 3D (la più avanzata tecnologia cinematografica tridimensionale ottenuta polarizzando il sistema 3D, ottenendo così la proiezione di una immagine stereoscopica).

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!