Minions - Trailer: Dal 27 agosto nelle sale italiane.

Questo video mostra il trailer del film “Minions” in uscita nelle sale italiane dal 27 agosto. Abbiamo già avuto modo di conoscere queste misteriose creature gialle dal linguaggio incomprensibile nei film “Cattivissimo me” e “Cattivissimo me 2”, ma adesso si è ben pensato di produrre un film tutto per loro in cui finalmente potremo scoprire chi sono e da dove provengono.
Il video si apre con l'immagine di tre Minions in una barca che si sono dispersi in mezzo all'oceano. La fame comincia a farsi sentire. Ha inizio così una serie di scene esilaranti che mostrano ciò che potremo vedere al cinema mentre una voce spiega la trama, accompagnata inizialmente dalla musica dei Queen.
A quanto sembra questi piccoli esseri gialli esistevano già ai tempi dei dinosauri. Nel corso della loro storia si sono prefissati un unico obiettivo: quello di trovare un padrone cattivissimo per poi servirlo. Ma la loro missione non è stata per niente facile. Si sono spinti addirittura in Transilvania dal Conte Dracula ma anche qui hanno fallito fino ad arrivare a 42 anni prima di Gru. In questo periodo fantastico è ambientato il resto del film. Qui i Minions crederanno di aver trovato il loro capo una certa “Scarlet Overkill” che li metterà alla prova nelle vesti di nuove reclute. Saranno riusciti finalmente a concretizzare il loro obiettivo? Questo non è dato a sapersi ma sicuramente ci sarà da ridere. Il video si conclude poi con una Movie News che non ha nulla a che vedere con i Minions. More Videos sta lavorando sulla parodia del film “Cinquanta sfumature di Grigio”. La sua versione si chiamerà “Cinquanta sfumature di Nero” ma questa, è tutt'altra storia.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!