Mezzo destro mezzo sinistro: Margheritoni segna di... Fortuna!

Dal Film "Mezzo destro mezzo sinistro - 2 calciatori senza pallone", l'incontro di calcio, tra la Fiorentina e la Marchigiana del Bomber Andrea Margheritoni.

Dopo un inizio non proprio esaltante, il nuovo centravanti della Marchigiana, e in cerca di riscatto e soprattutto del Primo Goal in Stagione, visto che fino ad ora non é riuscito ancora a trovare la via della rete, a causa di uno svenimento prima di Verona-Marchigiana, alla Prima Giornata, e non scendendo in campo nelle successive partite.

L'occasione per il riscatto e per l'esordio con la sua nuova squadra, si presenta contro la Fiorentina allo Stadio Comunale di Firenze.

Margheritoni è carico al punto giusto per fare bella figura, e segnare un Goal, ma negli spogliatoi vede il difensore che lo marcherà, Belleri, che ha un conto in sospeso con Margheritoni.

Durante tutta la partita, Belleri non gli farà toccare palla a Margheritoni, tranne che in una occasione. Su un calcio d'angolo per la Marchigiana, Belleri rifila una ginocchiata nelle parti basse a Margheritoni, che involontariamente colpisce il pallone con il sedere, e realizza il suo Primo Goal.

La partita continua, ma la Fiorentina non riuscirà più a segnare, e quindi il Goal di Margheritoni risulterà decisivo per la vittoria della Marchigiana, e porterà un pò di serenità alla squadra, visto che fino ad ora non avevano mai vinto.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 80 Voglia Di Calcio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!