Men In Black 2 - Trailer

Il film "Men in Black 2", di cui vi proponiamo il trailer, è stato prodotto nel 2002 e diretto dal regista Barry Sonnenfeld, è il sequel di "Men in Black" di cui è stato mantenuto il cast. Il film è tratto anche lui, dal romanzo grafico di Lowell Cunningham, scritto però da Robert Gordon.

A New York atterra un'astronave, a bordo di essa c'è la tremenda Serleena (Lara Flynn Boyle), pianta carnivora che assume la fisionomia di una top model di Victoria's Secret. L'aliena è alla ricerca di una luce in grado di distruggere i pianeti. Vista la gravità della situazione, l'agente J (Will Smith) richiama in servizio il collega K (Tommy Lee Jones) che adesso lavora presso un ufficio postale. Nel film c'è anche una mini apparizione del cantante Michael Jackson che interpreta se stesso nel ruolo di un'apprendista agente segreto.

Il film ha ottenuto un premio internazionale: il Bogey Award di platino in Germania nel 2002 ed è stata candidata ad altri otto riconoscimenti, tra cui il Saturn Award nel 2003 come Miglior Film di Fantascienza e nel 2003 al Blimp Award come Miglior Attore a Will Smith. Una curiosità: Lara Flynn Boyle è stata nominata per i Razzie Awards 2002 come Peggior Attrice non protagonista.

Autore krisalys
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!