Maze Runner - Il Labirinto Trailer Ufficiale Hd

Ecco il trailer di Maze Runner - Il Labirinto, film diretto da Wes Ball, che ha per protagonista il giovane Dylan O'Brien, attore che ha sta acquistando sempre più successo grazie alla serie tv "Teen Wolf".

Il film è stato girato nello stato della Louisiana negli Stati Uniti d'America, nelle città di Baton Rouge e Jackson. La data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane è stata l'8 ottobre 2014 e racconta la storia di Thomas, un giovane che si risveglia senza memoria (si ricorda solo il suo nome) e circondato da ragazzi della sua età.

I ragazzi si trovano al centro di un labirinto che continua a subire diverse mutazioni, e per scappare dovranno riuscire ad attraversarlo e risolverne gli indovinelli al suo interno. Una volta fuggiti dal labirinto verranno "salvati" da un gruppo di superstiti e studiosi che in realtà non cercano il bene dei ragazzi. Ma nel secondo episodio già uscito scopriremo che questo gruppo di ragazzi è caduto in un tranello, e che sono stati portati in un'altra prigione assieme a molti altri ragazzi sopravvissuti.

Anche nel secondo episodio dovranno correre e scappare per sopravvivere in un mondo ostile e morente, dove solo i più forti ce la fanno. Scopriremo se il mondo è destinato a restare senza umanità o se la vita ce la farà a rinascere in un nuovo inizio.
Autore farmame
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!