Marvel's Doctor Strange - Secondo Trailer Ufficiale Italiano (HD )

La Marvel Entertainment, un'azienda americana di proprietà della The Walt Disney Company, sta continuando a produrre le versioni cinematografiche di tutti i supereroi dei fumetti Marvel. Il 26 ottobre 2016 arriverà il momento di vedere sul grande schermo "Doctor Strange", che ha come protagonista il neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente d'auto, viene addestrato nell'uso delle arti mistiche da Antico, uno dei maghi più potenti di tutto l'universo Marvel.

Il film, che è la quattordicesima pellicola prodotta dalla Marvel Studios, è stato scritto da Derrickson (Sinister e The Exorcism of Emily Rose) e C. Robert Cargill, e praticamente quasi tutti il collaboratori hanno già partecipato alla produzione di Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia. Per quanto riguarda il cast, gli attori (con le rispettive parti) sono: Benedict Cumberbatch (Stephen Strange / Dottor Strange), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong), Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen (Kaecilius) e Tilda Swinton (Antico).

Per quanto riguarda la produzione, le riprese principali sono cominciate a inizio novembre 2015 in Nepal, in diverse zone della valle di Katmandu, mentre le restanti riprese si sono svolte nel Regno Unito ai Longcross Studios ed ai Pinewood-Shepperton Studios, mentre in America sono state girate a Hell's Kitchen, New York.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!