Mai Stata Baciata - Trailer

Nella città di Chicago, Josie Geller (Drew Barrymore) ha venticinque anni e un posto di lavoro come giornalista presso il "Chicago Sun Times". Promossa inviato, è costretta a rivivere la terribile esperienza del liceo travestendosi da studentessa per una difficile inchiesta riguardante la vita e i modi delle nuove generazioni.

A scuola conosce l'attraente professor Coulton (Michael Vartan) di cui prontamente si innamora. In questa clip vengono ripresi i primi minuti del film in cui vediamo Josie e la sua goffaggine sul posto di lavoro. Il film è stato prodotto nel 1999 ed è stato diretto dal regista Raja Gosnell, la colonna sonora è ripresa da una famosa canzone dei "Beach Boys" intitolata "Don't Worry Baby".

Gli attori principali sono Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, Leelee Sobieski, Jeremy Jordan, Molly Shannon, Garry Marshall e John C. Reilly, che sono riusciti a rendere questo film davvero romantico.

Come curiosità: Drew Barrymore, non solo è figlia d'arte, ma ha iniziato anche prestissimo a fare l'attrice. E' stata, infatti, la sorellina del protagonista di "E.T. L'extraterrestre": la piccola Gertie. Aveva solo 7 anni, a quel tempo, ed aveva già fatto qualche altro film di prima di allora. Oggi, poi, oltre a fare l'attrice, fa  anche la produttrice. Tra l'altro,  il film "Mai stata baciata", è stato co-prodotto da lei.

Autore albaetramonto
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!