LOGAN di Marvel con Hugh Jackman - Trailer

Sembrava giunta al capolinea la saga su Wolverine, il mutante degli X-Men. Dopo il successo di Wolverine – L'immortale diventa fondamentale il personaggio Logan (tratto dai fumetti Marvel).

Ambientato in un futuro prossimo Logan (Wolverine) ritorna separato dagli altri X-Men e ridotto il potere di auto guarigione, guadagnandosi da vivere come autista e facendo da infermiere al malato Professor X, nascosto in una località segreta in Messico.

Un giorno si ritrova ad accompagnare una ragazzina fino al confine canadese per poi scoprire che anche lei possiede poteri straordinari.

Il rapporto tra Logan e Laura (questo è il nome della ragazzina) sembra essere molto stravolgenti, i tentativi di complicità, i contatti tentati e spesso negati, il rifiuto iniziale, per poi sfociare in qualcosa di unico.

Il film spoglia Wolverine di molti dei suoi attributi sovra umani, svelando l'uomo che in realtà si cela dietro gli artigli; un uomo stanco, disilluso e ossessionato dal desiderio si morire.

I personaggi abbandonano al turpiloquio e compiono massacri tra i Ravagers senza risparimare nessuno anche innocenti, una crudele battaglia tra lacrime e sangue.

Se si cerca poi di trovare un collegamento con l'intera saga, il film sembra essere un opera a sé con riflessioni toccanti sulla vita e la morte, e senza dubbio Logan compie il duo dovere, dove la redenzione costa cara.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!