Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate - Trailer Ufficiale Italiano

Arrivato nelle sale di tutto il mondo il 17 dicembre 2014 "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate" è il terzo ed ultimo atto della trilogia diretta da Peter Jackson. Il film conclude i due capitoli precedenti "Lo Hobbit-Un Viaggio Inaspettato" e "Lo Hobbit-La desolazione di Smaug" i quali raccontano gli antefatti della prima triologia iniziata con "Il Signore degli Annelli".

Ispirate e nate dal celebre libro di J.R.R. Tolkien scritto dal 1937 al 1949 le avventure degli hobbit, dei nani, degli elfi e dei malvagi orchi prendono vita in una serie di film uno più affascinante dell'altro. Nel cast tornano Luke Evans, Martin Freeman, Richard Armitage, Cate Blanchett, Ian McKellen, Hugo Weaving e Orlando Bloom.

L'epica lotta tra Bene e Male avrà il suo spettacolare finale ne "La Battaglia Delle Cinque Armate" che vedrà i protagonisti contrastare il malvagio Sauron e le sue truppe. Bilbo e i Nani cercheranno di fermare Smaug e nel frattempo dovranno stringere pericolose alleanze per fermare le trame dell'Oscuro Signore.

Si possono ammirare gli spettacolari paesaggi della Nuova Zelanda, distese infinite e boschi incantati che hanno visto come location preferita anche i due film che lo precedono. Azione, avventura, dramma e tanto altro nel tanto atteso finale di una delle saghe cinematografiche più belle di tutti i tempi.
Autore DaniBu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!