Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate - Trailer Italiano

Si conclude il 17 dicembre 2014 l’entusiasmante avventura con la trilogia de “Lo Hobbit”, ispirata ai celebri romanzi dello scrittore J.R.R. Tolkien. “Lo Hobbit – La Battaglia Delle Cinque Armate” è infatti l’ultimo capitolo della storia del giovane hobbit Bilbo Baggins (Martin Freeman)e dei suoi compagni di viaggio alla riconquista della Montagna Solitaria.

Il gruppo dei Nani capitanati da Thorin dovrà affrontare la terribile minaccia di Smaug e l’incombente arrivo delle forze di Sauron, l’oscuro signore del male. Solo un’epica battaglia deciderà il destino della Terra di Mezzo, di cui vediamo un assaggio in questo entusiasmante trailer distribuito in questi giorni dalla casa produttrice Warner Bros.

Come nei precedenti capitoli e nella saga de "Il Signore degli Anelli" (i cui avvenimenti è bene ricordare che dal punto di vista cronologico avvengono dopo la storia narrata in questa trilogia) non mancano colpi di scena ed effetti speciali che terranno lo spettatore incollato allo schermo.

Il regista Peter Jackson conclude così le sue fatiche con i romanzi di J.R.R. Tolkien, sempre che non voglia sorprende i fans con una reinterpretazione de "Il Silmarillion", opera che narra dalla creazione dell'universo di Arda fino alla Terza Era, ovvero quella in cui si sviluppano le storie de "Lo Hobbit" e de "Il Signore degli Anelli".
Autore ThePanda87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!